Tornano le “Famiglie in gioco”, gli incontri pomeridiani per genitori e bambini organizzati dal Centro per la Famiglia del Distretto Socio-Assistenziale A della Provincia di Frosinone in collaborazione con le Botteghe Educative presenti nel territorio.
Le merende comunitarie delle “Famiglie in gioco” rappresentano sempre non solo importanti momenti di integrazione e aggregazione ma anche occasioni di condivisione e di confronto.
Gli incontri daranno, infatti, anche l’opportunità di affrontare insieme temi centrali nella vita delle famiglie – come quelli della genitorialità e dei rapporti interni alla comunità familiare – e di parlare di quello che queste possono fare per la comunità, offrendo informazioni sui progetti di vicinanza solidale e sull’affido familiare.
Un primo incontro si terrà martedì 29 aprile a Fiuggi alle ore 17:00, presso la sede delle Botteghe dei Bambini in via del Pisciarello.
Un secondo incontro si terrà poi il giorno successivo, mercoledì 30 aprile, a Collepardo alle ore 17:00, presso la sede delle Botteghe dei Bambini nella locale Scuola Elementare.